★ Marchi famosi ★ Politica di reso di 30 giorni

Dati dei clienti

Come posso cancellare il mio ordine?


Come posso iscrivermi e cancellarmi dalle newsletter?

Come posso far cancellare i dati dei miei clienti?

Posso modificare i dati dei miei clienti?

Informazioni sui cookie e sulla protezione dei dati

Ho dimenticato la mia password, come posso ottenerne una nuova?

Utilizzo dei dati per gli ordini degli ospiti



Come posso cancellare il mio ordine?
Il cliente ha il diritto di annullare l'ordine entro trenta giorni senza fornire alcuna motivazione.

Se la merce ordinata vi è già stata consegnata, vi preghiamo di rispedircela entro il termine di restituzione. Il periodo di restituzione è di 30 giorni dalla data della fattura.


Come posso iscrivermi e cancellarmi dalla newsletter?
È possibile iscriversi alla newsletter tramite il seguente link: https://www.valmano.it/kundenservice/newsletter

La cancellazione dalla newsletter è semplice e possibile in qualsiasi momento tramite un link corrispondente nella newsletter.



Come posso far cancellare i dati dei miei clienti?
È possibile richiedere la cancellazione dei propri dati in qualsiasi momento. A tal fine, si prega di inviare un'e-mail con la richiesta di cancellazione a datenschutz@valmano.de.

Ulteriori informazioni sul tema della protezione dei dati sono disponibili sul nostro sito web www.valmano.it/datenschutz.


Se desiderate solo disattivare il vostro conto cliente, potete farlo direttamente nel vostro conto cliente. Per farlo, è sufficiente accedere al proprio account cliente e selezionare il pulsante "Disattiva account" nel menu.



Posso modificare i dati dei miei clienti?
In qualità di cliente registrato, è possibile modificare i dati del cliente nel proprio conto cliente. A tal fine, accedere al proprio account cliente e modificare i dati nell'area desiderata.

Se gli ordini sono stati effettuati come ospiti, non sarà possibile apportare ulteriori modifiche, in quanto non si dispone di un account.

Se si effettua un nuovo ordine, è necessario inserire nuovamente i propri dati.



Informativa sui cookie e sulla privacy

Per offrirvi la migliore esperienza di navigazione possibile sul nostro sito web e per visualizzare pubblicità mirata, utilizziamo cookie e metodi di tracciamento sul nostro sito. Potete trovare informazioni dettagliate qui.



Ho dimenticato la mia password, come posso ottenerne una nuova?
Se avete dimenticato la password per l'accesso al vostro conto cliente, utilizzate semplicemente il pulsante "Hai dimenticato la password? Questo pulsante si trova direttamente sotto l'opzione di accesso al vostro conto cliente.



Utilizzo dei dati per gli ordini degli ospiti
Oltre a trattare i vostri dati per completare il vostro acquisto presso Valmano, li utilizziamo anche per inviarvi offerte di prodotti simili - come quelli che avete già acquistato - nonché e-mail di valutazione per il controllo della qualità.

Per ulteriori informazioni, consultare la nostra informativa sulla privacy.

** Prezzo di vendita consigliato dal produttore