★ Marchi famosi ★ Politica di reso di 30 giorni

Dati cliente

Per visualizzare la cronologia degli ordini o gli indirizzi salvati, accedri al tuo account VALMANO. Qui troverai le informazioni memorizzate sui tuoi marchi preferiti e potrai gestire le tue preferenze in materia di newsletter e mailing.

Come posso annullare il mio ordine?
Come posso annullare il mio ordine?

Avete il diritto di restituire l'ordine entro 30 giorni senza fornire alcuna motivazione.

Dopo la consegna degli articoli ordinati, restituirli entro il periodo di restituzione. Il periodo di restituzione è di 30 giorni dalla fatturazione. La restituzione è gratuita in Italia.

Se non avete ancora ricevuto una conferma di spedizione, potete provare ad annullare l'ordine nel conto cliente. Si noti che l'annullamento degli ordini è possibile solo in un arco di tempo limitato, dopo la conferma dell'ordine.

Come posso iscrivermi o cancellarmi dalla newsletter?
Come posso iscrivermi o cancellarmi dalla newsletter?

È possibile iscriversi alla newsletter tramite il seguente link: https://www.valmano.it/newsletter

La cancellazione dalla newsletter è possibile in qualsiasi momento tramite il link di cancellazione presente nella newsletter.

Come posso cancellare i miei dati cliente?
Come posso cancellare i miei dati cliente?

Potete far cancellare i dati dei vostri clienti in qualsiasi momento. Inviateci un messaggio all'indirizzo  servizioclienti@valmano.it.

Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati sono disponibili sul nostro sito web www.valmano.it/cms/evrm.

Se si desidera disattivare il proprio account cliente, è possibile farlo direttamente tramite il proprio account cliente.

Posso modificare i dati cliente?
Posso modificare i dati cliente?

In qualità di cliente registrato, è possibile modificare i propri dati nel conto cliente. Accedere al proprio account cliente e modificare le informazioni desiderate.

Se l'ordine è stato effettuato come ospite, non è possibile apportare ulteriori modifiche.

Per un nuovo ordine, i dati devono essere inseriti nuovamente.

Cookies & Privacy
Cookies & Privacy

Per offrirvi la migliore esperienza possibile nel webshop e visualizzare offerte personalizzate, sul nostro sito utilizziamo cookie e metodi di tracciamento. Informazioni dettagliate sono disponibili qui.

Ho dimenticato la mia password, come posso ottenerne una nuova?
Ho dimenticato la mia password, come posso ottenerne una nuova?

Se si è dimenticata la password, fare clic sul pulsante "Password dimenticata". Questo pulsante si trova sotto l'opzione di login del vostro conto cliente.

Utilizzo dei dati per gli ordini degli ospiti
Utilizzo dei dati per gli ordini degli ospiti

Oltre a elaborare i dati relativi all'ordine, li utilizziamo anche per inviare offerte su prodotti simili, nonché e-mail di valutazione per il controllo della qualità.


Per ulteriori informazioni, consultare l'informativa sulla privacy.

** Prezzo di vendita consigliato dal produttore