★ Marchi famosi ★ Politica di reso di 30 giorni
Domande frequenti
Domande frequenti
Quali sono i costi di spedizione?
Quali sono i costi di spedizione?

Il costo della spedizione standard è di 5,95 € per tutti gli ordini. I costi sono indicati al momento del pagamento. Il costo della spedizione per il reso è di 5,95 €.

Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Se si effettua un ordine sul nostro sito web prima delle 13:30 nei giorni feriali, l'ordine verrà elaborato il giorno stesso. I tempi di consegna esatti dipendono dal nostro fornitore di servizi logistici DHL, ma di solito si aggirano intorno a 3-5 giorni lavorativi.

Riceverete inoltre un'e-mail quando il vostro ordine lascerà il nostro magazzino. Questo messaggio di posta elettronica contiene un numero di tracciamento, che potrete utilizzare per seguire la vostra spedizione online in qualsiasi momento.

Quale partner logistico gestisce la consegna?
Quale partner logistico gestisce la consegna?

I vostri articoli saranno spediti dal nostro partner logistico DHL. Non appena il vostro ordine lascerà il nostro magazzino, vi invieremo un'e-mail con il numero di tracking. Questo vi permette di tenervi aggiornati sullo stato della vostra spedizione sul sito web del rispettivo fornitore di servizi.

Dov'è il mio pacco?
Dov'è il mio pacco?

È possibile visualizzare la posizione del pacco in qualsiasi momento utilizzando la funzione di tracciamento. In questo modo avrete la possibilità di seguire lo stato della vostra spedizione 24 ore su 24. Quando il vostro ordine viene consegnato al servizio pacchi, riceverete il numero di tracking via e-mail.

La mia spedizione non è stata consegnata o è scomparsa!
La mia spedizione non è stata consegnata o è scomparsa!

In questo caso, si prega di contattare immediatamente il nostro servizio clienti. Cercheranno di risolvere il problema nel più breve tempo possibile.


✔ servizioclienti@valmano.it

La mia spedizione non è stata consegnata o è scomparsa!
La mia spedizione non è stata consegnata o è scomparsa!

In questo caso, si prega di contattare immediatamente il nostro servizio clienti. Cercheranno di risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

✔ servizioclienti@valmano.it

In quali paesi spedisce Valmano?
In quali paesi spedisce Valmano?

Il nostro IT-Shop Valmano effettua spedizioni solo in Italia.

Siamo rappresentati anche nei seguenti paesi:

 

Germania presso www.valmano.de

Francia presso www.valmano.fr

Austria presso www.valmano.at

I Paesi Bassi presso www.valmano.nl

Svezia presso www.valmano.se

Danimarca presso www.valmano.dk

 

** Prezzo di vendita consigliato dal produttore