Le spese dirette di restituzione della merce sono a carico del cliente per un importo di 5.95 €. VALMANO GmbH può compensare questi costi con eventuali rimborsi.
Portale di restituzione
Per le richieste di restituzione, alla spedizione è allegata un'etichetta di spedizione DHL, che può essere utilizzata per la spedizione di ritorno gratuita. Se il vostro pacco non è stato accompagnato da un'etichetta di spedizione, potete stamparla di nuovo qui.
A seconda del volume dei resi, il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni al massimo. Se non avete ricevuto il rimborso entro due settimane dalla restituzione dell'articolo, contattate il nostro servizio clienti.
Per le restituzioni dall'estero, si prega di compilare il nostro modulo di contatto.
Assicuratevi sempre che il reso sia completo. Oltre all'articolo, sono compresi l'imballaggio, le istruzioni per l'uso, i certificati, le schede di garanzia e, naturalmente, la bolla di reso.
È possibile restituire la merce ordinata da VALMANO fino a 30 giorni dopo il ricevimento senza fornire alcuna motivazione. Si prega di notare che solo la merce completamente restituita può essere cambiata.
Potete consegnare il vostro pacco di reso presso qualsiasi DHL Parcel Shop o DHL Packstation.
No, ogni pacco deve essere munito di un'etichetta di restituzione propria.