Iscriviti e ricevi un codice sconto di €10*

★ Marchi famosi ★ Politica di reso di 30 giorni

 Tavolo da bar

Nella tabella seguente troverai una panoramica del tipo di utilizzo dell'acqua per cui è adatto il tuo orologio, a seconda della profondità di impermeabilità specificata:

Profondità dell'acqua indicata Pressione dell'acqua corrispondente Sicuro per il lavaggio, la pioggia, gli spruzzi? Sono possibili docce? È possibile fare il bagno? È possibile nuotare? È possibile fare immersioni sportive?

30 m 

3 Bar 

No 

No 

No 

No

50 m 

5 Bar 

Sì 

No 

No 

No 

No

100 m 

10 Bar 

Sì 

Sì 

Sì 

Sì 

No 

200 m 

20 Bar 

Sì 

Sì 

Sì 

Sì 

Sì 

 

Tutte le specifiche di impermeabilità sono realizzate secondo la norma DIN 8310.

L'impermeabilità di un orologio deve essere controllata da uno specialista ogni due o tre anni, preferibilmente una volta all'anno prima dell'inizio della stagione.

Le informazioni della barra non devono essere identificate con la profondità dell'acqua corrispondente! Sebbene una pressione di 3 bar corrisponda a una profondità dell'acqua di 30 metri, queste sono specifiche della pressione di prova che si ottengono nelle disposizioni di prova. Se utilizzati in acqua, questi limiti di pressione possono essere superati in determinati punti anche a profondità relativamente piccole, provocando l'ingresso di acqua.

Se non sei sicuro, evita di usare l'orologio in acqua. Ciò aumenta la durata e fa risparmiare costose riparazioni.

L'impermeabilità permanente non può essere garantita.