Iscriviti e ricevi un codice sconto di €10*

★ Marchi famosi ★ Politica di reso di 30 giorni

Restituzione e rimborso

Come posso restituire il mio ordine?

Posso restituire articoli provenienti da spedizioni diverse?

Ho ricevuto l'articolo sbagliato. Cosa posso fare?

Quando verrà rimborsato il mio reso?

 

Come posso restituire il mio ordine?

È possibile restituire la merce ordinata da VALMANO fino a 30 giorni dopo il ricevimento senza fornire alcuna motivazione. Si prega di notare che la merce deve essere inutilizzata e non danneggiata. Alcuni articoli (ad esempio i gioielli per le orecchie) sono dotati di un sigillo igienico. Per restituire questi articoli, il sigillo deve essere integro, altrimenti ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso o di chiedere un adeguato risarcimento.

Le spese dirette di restituzione della merce sono a carico del cliente per un importo di 5.95 €. VALMANO GmbH può compensare questi costi con eventuali rimborsi. Potete creare una bolla di reso tramite il nostro portale dei resi qui, in alternativa potete contattare il nostro servizio clienti per una bolla di reso via e-mail: servizioclienti@valmano.it


 

Posso restituire articoli provenienti da spedizioni diverse?

È possibile restituire insieme più articoli provenienti da spedizioni diverse. Tuttavia, gli articoli devono appartenere allo stesso ordine. Assicuratevi di non restituire insieme articoli provenienti da ordini diversi.  
  

 

 

Ho ricevuto l'articolo sbagliato. Cosa posso fare?

Se avete ricevuto un articolo sbagliato, ci scusiamo per l'inconveniente causato.

Si prega di restituire immediatamente l'articolo sbagliato.

Riceverete una conferma di ricezione del reso non appena lo avremo ricevuto. Riceverete quindi una conferma di ritorno con tutte le ulteriori informazioni relative alla prenotazione e al rimborso.

 

 

Quando verrà rimborsato il mio reso?

Dopo che avremo ricevuto il vostro reso, riceverete una conferma via e-mail. Se l'ispezione del vostro reso non comporta alcun reclamo da parte nostra, provvederemo a organizzare il rimborso corrispondente immediatamente e nel più breve tempo possibile.

A seconda del volume dei resi, il rimborso può richiedere 1-2 settimane. Se non avete ricevuto il rimborso dopo due settimane dalla restituzione dell'articolo, contattate il nostro servizio clienti.

 

 

 

 

** Prezzo di vendita consigliato dal produttore